TRATTAMENTO PAVIMENTAZIONE IN GRES

ABCD Servizi – Trattamento per pavimenti in gres porcellanato

Un pavimento macchiato o opaco molte volte è un problema risolvibile

Hai un pavimento in gres porcellanato e non riesci a capire come mai risulti opaco? Lo lavi ogni giorno, ma senza risultato? Non ti preoccupare, non sei l’unico ad avere questo tipo di problema.

In ABCD Servizi eseguiamo trattamenti specifici per pavimentazioni in gres porcellanato in tutte le principali province del Nord Italia, Verona, Brescia, Mantova, Trento.

Il gres porcellanato è una ceramica a pasta dura e compatta. Le caratteristiche del gres porcellanato sono: resistenza all’usura e agli agenti chimici, bassissima capacità di assorbimento d’acqua e ottima resistenza alla flessione.

Molte volte dopo la posa di un pavimento in gres porcellanato compaiono aloni, macchie, impronte di scarpe, che non scompaiono nemmeno dopo aver lavato il pavimento. Questo problema è generalmente riconducibile a un velo superficiale trasparente dovuto a residui dei prodotti utilizzati per la posa, che genera macchie se a contatto con sostanze acide come: vino, bibite, vomito, pipì del cane ecc.

In ABD SERVIZI negli anni abbiamo acquisito un’esperienza specifica su questa tipologia di problemi e grazie ad appositi prodotti e macchinari, siamo in grado di ripristinare le caratteristiche originali di ogni tipo di gres.

Dopo il nostro trattamento il pavimento in gres porcellanato richiederà una manutenzione minima, sarà sufficiente lavarlo regolarmente con un panno morbido, acqua calda e un detergente a base neutra.

Ottieni Informazioni

    Servizio:

    Non disperare, il tuo gres porcellanato ha solamente bisogno della giusta manutenzione.


    Caratteristiche:
    • SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITI
    • INTERVENTI IN TUTTO IL NORD ITALIA
    • TECNICA ESTRATTIVA INNOVATIVA

    0458921164